Libri sul cinema

E-book cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anatolypisarenko
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, mi presento!Mi chiamo Giuseppe, ho 24 anni e scrivo da Taranto. Sono da sempre appassionato di cinema e negli ultimi tempi ho cercato di far fruttare la mia passione redigendo testi concernenti l'argomento. Sto adoperando un sito che consente di pubblicare e-book con tanto di copyright, per cui naturalmente la cosa è perfettamente legale. Ovviamente è possibile leggere le anteprime on-line per valutare se vale la pena acquistare o meno. Preciso sin da ora che i prezzi sono piuttosto modici e al momento sull'argomento sono disponibili:

    "Non cadranno foglie stasera" (introduzione al cinema di Andrej Tarkovskij)
    "Dalla A al Kammerspiel" (introduzione alle avanguardie cinematografiche)

    Probabilmente in serata pubblicherò l'introduzione al neorealismo. Approfitto di questo forum per farmi un pò di pubblicità. Se siete interessati è anche disponibile un libro di poemetti. Vi ringrazio per l'attenzione. Per qualunque richiesta o domanda potete contattarmi all'indirizzo mail [email protected]
    Ancora grazie ragazzi. Se qualcuno dovesse scaricare gli e-book e volesse inserire una valutazione o una recensione (positiva o negativa che sia, purchè non offensiva) sarà cosa gradita. Ecco la mia vetrina autore!Grazie

    www.lulu.com/spotlight/giuseppebobbio
     
    .
0 replies since 17/3/2013, 10:36   90 views
  Share  
.