Aiuto per rintracciare titolo di film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    qualche giorno fa mentre ero per i fatti miei mi è tornata in mente la scena di un film che ricordo avermi fatto ridere molto quando la vidi per la prima volta, ma....... buio totale, non ricordavo assolutamente quale fosse il film. e non lo ricordo ancora!!!!
    Ho provato a fare una ricerca ma con scarsi risultati, e quindi ....vediamo se qualcuno sa aiutarmi?!

    La scena in questione è la seguente:
    in una casa, ci sono dei ragazzi (in particolare quelli coinvolti nella scena sono 3); uno sta fumando una canna seduto su una poltrona (o una sedia), ed è a questo punto che inizia la parte divertente, perché gli altri due iniziano la classica dinamica di avvicinamento finalizzata a farsi passare la canna ma senza chiederla, e allora cominciano a fare a gara dando a parlare alla persona e cercando di attirare l'attenzione di quello che fuma per diventare il soggetto a cui verrà passata la canna.

    Mi rendo conto che forse è un po' poco per capire di che film si tratta, ma hai visto mai? Magari qualcuno lo conosce proprio bene sto film e capisce subito qual è.

    Grazie a tutti in anticipo
    Un saluto
     
    .
0 replies since 24/7/2023, 15:34   19 views
  Share  
.